Mission

L’inquinamento acustico è uno dei problemi con cui dobbiamo convivere ogni giorno: un ambiente rumoroso è sicuramente un contributo importante alla diminuzione della nostra qualità di vita.
nasce con l’intento di analizzare e capire a fondo il fenomeno dell’inquinamento acustico in tutte le sue sfaccettature, al fine di trovare le migliori idee e soluzioni per coniugare sviluppo e sostenibilità.
Non esistono solo il disturbo da rumore e i conseguenti possibili danni alla salute: in realtà questa è solo una delle facce da considerare. Infatti, spesso non è sufficiente sentire, ma è necessario capire: la trasmissione dell’informazione è uno degli aspetti cardine della nostra società e spesso gli ambienti in cui essa viene trasmessa non sono in nessun modo adatti a questo compito.
nasce con l’intento di studiare e individuare le idee e le soluzioni per una migliore fruizione acustica degli ambienti di vita, di studio e di lavoro.
Troppo spesso il problema del rumore viene considerato solo a posteriori, quando le situazioni sono già completamente definite e i margini di manovra sono minimi.
nasce con l’intento di affiancare i progettisti ambientali, civili, industriali già nelle primissime fasi di progetto, per fornire la propria competenza nella creazione di nuove realtà civili e industriali.
Contatti
read moreNewsletter
Di seguito inserire i dati richiesti e confermare con il pulsante [procedi] per iscriversi alla newsletter di auralis.it